Alcuni giorni fa Jessica Alba aveva condiviso l’esperienza negativa vissuta sul set di Beverly Hlls, 90210, suscitando lo stupore degli stessi protagonisti della serie cult e ora un regista potrebbe aver spiegato quanto accaduto realmente.

L’attrice aveva infatti dichiarato che sul set le era stato detto di non guardare i protagonisti negli occhi durante le scene che doveva interpretare se non voleva essere allontanata dal set.

Joel Feigenbaum ha diretto le due puntate in cui ha recitato Jessica ed è intervenuto nel podcast Beverly Hills 90210 Show provando a fare un po’ di chiarezza. Il filmmaker ha spiegato che probabilmente si è trattato di uno scherzo compreso male:

Penso sia davvero possibile che qualcuno possa averle detto una cosa simile, seriamente oppure no. Non riesco a immaginare chi potrebbe essere. Certamente non era un membro del cast e non so nemmeno a immaginare chi avrebbe potuto dire una cosa simile.

Joel ha aggiunto:

Le altre uniche persone che potrebbero averlo detto sono un assistente alla regia o forse qualcuno che lavora nel settore del trucco e delle acconciature. Non ho alcun dubbio che l’abbia sentito in qualche modo, tuttavia certamente non ne sono mai stato al corrente e non si è mai visto qualcosa di simile sul set.

Il regista ha inoltre ribadito:

probabilmente qualcuno voleva causarle un po’ di problemi perché non era una regola, in nessun modo.

Brian Austin Green, pur non avendo recitato accanto a Jessica Alba, aveva sottolineato durante il The Jenny McCarthy Show:

Una delle cose in cui eravamo veramente bravi era come ci comportavamo sul set, ovvero facevamo sentire a proprio agio le guest star, facendo sentire le persone come se fossero parte di una famiglia, coinvolgendole in quello che stavamo facendo e facendole sentire membri di un team.

Che ne pensate? Ha ragione il regista di Beverly Hills, 90210 o Jessica Alba? Lasciate un commento!

Fonte: E!online