Disney ha annunciato che Big Hero 6: The Series debutterà su Disney Channel, DisneyNow e sulle piattaforme di video on demand di Disney Channel il 9 e il 10 giugno.
Il progetto, che proseguirà la storia del film, racconterà le avventure di Hiro, un quattordicenne esperto in tecnologia, e del suo robot Baymax, e dei suoi amici Wasabi, Honey Lemon, Go Go e Fred che, insieme, formano il team conosciuto con il nome di Big Hero 6 mentre affrontano i problemi dell’adolescenza e degli studi al San Fransokyo Institute of Technology.

Tra i doppiatori ci sono Maya Rudolph, Ryan Potter, Scott Adsit, Jamie Chung, Alan Tudyk, Khary Payton, Genesis Rodriguez, Brooks Wheelan, David Shaughnessy e Stan Lee.
Tra le celebrities coinvolte come guest star ci saranno inoltre Gordon Ramsay, Alton Brown, Daniel Henney, James Cromwell, Susan Sullivan, John Michael Higgins, Diedrich Bader, Sean Giambrone, Naoko Mori, Lucas Neff e Mara Wilson.

I produttori esecutivi sono Mark McCarkle, Bob Schooley e Nick Filippi.

A partire dal 31 maggio debutteranno su DisneyChannel, DisneyNow e il canale YouTube della Disney alcuni cortometraggi dedicati a Baymax , e a giugno gli episodi saranno trasmessi con cadenza settimanale.

Che ne pensate? State attendendo il debutto dello show animato?

Fonte: ComingSoon.net