Nonostante il presidente della HBO abbia già dichiarato che non crede possibile una terza stagione di Big Little Lies, le star Nicole Kidman e Reese Witherspoon pensano che, tutto sommato, ci sia spazio per poter raccontare un altro capitolo della storia.

Sappiamo che la seconda stagione dello show si è conclusa con un cliffhanger in cui le cinque mamme di Monterey si recavano alla stazione di polizia per (probabilmente) confessare l’omicidio di Perry White.

La Kidman ha parlato del futuro della serie dichiarando quanto segue:

È molto importante non parlare di tutte le complessità legate [al finale] perché, se dovessimo realizzare una terza stagione, ci sarebbero delle cose che dovrebbero essere spiegate. Probabilmente è meglio lasciare un po’ di mistero. Conosco il vorace appetito che nasce dal voler sapere le cose e dal non lasciare nulla di intentato. Ma combatterò ancora per un po’… Alcuni misteri e segreti possono essere lasciati intatti.

La Witherspoon si è detta concorde con la collega:

Concordo assolutamente! Se ci sono delle conversazioni che devono ancora avvenire, penso che tutto ciò sia legato a cosa potremo raccontare nella terza stagione. Sarà al livello della prima e della seconda? Il pubblico ha ancora delle domande? [E se sì] Dovremmo rispondere?

E la Kidman, infine, ha aggiunto:

È una collaborazione. Lavoriamo come un gruppo. Siamo incredibilmente uniti; parliamo l’uno con l’altro e ci spalleggiamo a vicenda. Quindi decideremo come gruppo.

Che ne pensate di questa opzione? Credete che la serie debba avere una terza stagione? Attendiamo le vostre opinioni nei commenti!

Via IndieWire