Nel cast della seconda stagione di Big Sky ci sarà anche l’attrice Janina Gavankar (Sleepy Hollow) e sarà una presenza regolare accanto alle star Kylie Bunbury e Katheryn Winnick.

Nei nuovi episodi della serie prodotta da David E. Kelley basandosi sui romanzi scritti da C.J. Box, si racconta quello che accadrà quando le detective Cassie Dewell (Bunbury) e Jenny Hoyt (Winnick) uniscono le forze per indagare su un incidente automobilistico avvenuto a Helena, Montana, scoprendo però che il caso potrebbe non essere semplice. La loro vita si ritrova quindi a che fare con dei teenager insospettabili, un ritorno dal passato di Jenny e un’outsider alla disperata ricerca di risposte.

Gavankar avrà la parte di Ren, che arriva in città alla disperata ricerca di risposte. Dopo una transazione di lavoro che si conclude con un complicato incidente d’auto che coinvolge uno dei suoi dipendenti la giovane deve trovare chi l’ha tradita, ma più cerca la verità più scopre dei segreti. Le mosse di Ren sono calcolate e crede fermamente che è meglio tenere vicini i propri nemici, situazione che potrebbe rappresentare un problema per Dewell e Hoyt.

Nel cast della seconda stagione di Big Sky ci saranno anche Brian Geraghty, Dedee Pfeiffer, Omar Metwally, Anja Savcic e Jesse James Keitel.

Lo showrunner sarà Elwood Reid, nel team della produzione insieme al creatore della serie.

Che ne pensate dell’arrivo nel cast della seconda stagione di Big Sky dell’attrice Janina Gavankar? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline