Nella seconda metà della prima stagione di Big Sky reciteranno anche Michelle Veintimilla (The Baker and the Beauty) e Sebastian Roché (The Man in the High Castle) con dei ruoli ricorrenti nello show prodotto da ABC distribuito in Italia grazie a Star.

Veintimilla interpreterà Rosie Amaya, la figlia di Gil Amaya, il manager del ranch della famiglia Kelinsasser. Rosie è cresciuta accanto a Blake Kleinsasser, che le ha insegnato come occuparsi del bestiame. Rosie ha un ruolo importante nell’indagine di Dewell e Hoyte nella contea di Lochsa e a far emergerne i segreti più oscuri.
Roché sarà invece lo Sceriffo Wagy, un poliziotto di provincia la cui autostima dipende dal potere ottenuto dal badge e dalla pistola. Nonostante l’apparente ospitalità di Wagy, Cassie e Jenny mettono in dubbio i suoi motivi e gli sforzi compiuti per ostacolare le loro indagini a ogni svolta.

Lo show segue  Cassie Dewell (Kylie Bunbury) e Jenny Hoyt (Katheryn Winnick) che devono collaborare nell’indagine per trovare due sorelle che sono state rapite dall’autista di un camion lungo un’autostrada del Montana. Le giovani non sono però le uniche vittime e la situazione si rivelerà più complicata e oscura rispetto a quanto si possa immaginare.

Nel cast ci sono anche Brian Geraghty, Dedee Pfeiffer, Natalie Alyn Lind, Jade Pettyjohn, Jesse James Keitel e Valerie Mahaffey.

Kelley, recentemente reduce del successo di Big Little Lies, è autore di alcuni episodi, produttore e showrunner della prima stagione.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline