Billy Crudup sarà il protagonista della serie Hello Tomorrow!, un nuovo progetto prodotto per Apple TV+ composto da episodi della durata di trenta minuti.

L’attore, che ha già collaborato con la piattaforma di streaming in occasione di The Morning Show, sarà inoltre coinvolto come produttore esecutivo. Alla regia ci sarà Jonathan Entwistle (The End of the F***ing World), mentre nel team della produzione sono coinvolti MRC Television e Mortal Media.

La serie è stata creata e scritta da Amit Bhalla e Lucas Jansen (Bloodline) ed è ambientata in un mondo retro-futuristico. Al centro della trama ci sono dei venditori di multiproprietà lunari. Crudup sarà Jack, un venditore di grande talento e ambizione, la cui incrollabile fede in un futuro migliore ispira i suoi colleghi, dà nuova forza ai suoi clienti, ma minaccia di lasciarlo pericolosamente perso nello stesso sogno che lo sostiene.

Billy Crudup farà comunque parte del cast della seconda stagione di The Morning Show in cui interpreta la parte di Cory Ellison, ruolo che gli ha fatto conquistare un Emmy e un Critics Choice Award.

Che ne pensate della scelta di Billy Crudup come protagonista di Hello Tomorrow!? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili