Black Lightning finirà questo mese su The CW con la quarta stagione, e la rete ha diffuso una vaga sinossi della trama dell’ultimo episodio. Si tratta della puntata 13 della stagione 4, intitolata The Book of Resurrection: Chapter Two: Closure, che andrà in onda il prossimo 24 maggio negli Stati Uniti. La sinossi non anticipa particolari elementi della puntata finale, ma si limita a definire i connotati della serie parlandone come di uno show rivoluzionario.

Ecco la sinossi dell’ultimo episodio di Black Lightning:

Dopo quattro stagioni, la serie rivoluzionaria, rilevante ed elettrizzante giunge al termine. Cress Williams, Nafessa Williams, Christine Adams, China Anne McClain, James Remar, Marvin Jones III, Jordan Calloway e Chantal Thuy sono le star. L’episodio è stato scritto da Charles D. Holland e diretto da Salim Akil.

Ma esiste già un’eredità dello show. Infatti, il settimo episodio della quarta (nonché ultima) stagione dello show è stato ideato come pilot della potenziale nuova serie, che vede come protagonista Jordan Calloway. Calloway interpreta Khalil Payne: un uomo alle prese con i sensi di colpa causati da un passato complicato legato alla sua vita a Freeland City dove, grazie a dei miglioramenti, era diventato un killer con il nome di Painkiller ed era un membro della gang di Tobias Whale e un’arma tra le mani dell’Agente Odell e dell’ASA. Khalil cerca di lasciarsi il passato alle spalle, prendendo le distanze da tutte le persone che conosce e ama in una nuova città

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB