Eminem tornerà a recitare nella serie Black Mafia Family, in uscita su STARZ a fine settembre.

Il rapper vincitore di un Grammy e di un Oscar si unirà a Russell HornsbySteve Harris, nel ruolo di Richard Wershe Jr., meglio conosciuto come White Boy Rick.

A dare l’annuncio 50 Cent, produttore della serie, con un tweet sul suo profilo ufficiale:

Oh sì, scateno i pezzi grossi, non potevo fare uno show su Detroit senza coinvolgere la leggenda Eminem. Gli ho fatto interpretare white Boy Rick in Black Mafia Family, questa cosa è là fuori. Luce verde ragazzi.

In una dichiarazione successiva, il rapper ha ringraziato l’amico per la partecipazione allo show. Non sappiamo ancora in quanti episodi comparirà, ma sarà curioso vedere Eminem nei panni dell’informatore del FBI che è stato poi ritrovato con oltre otto kg di cocaina.

La serie andrà in onda dal 26 settembre in esclusiva su STARZ.

Cosa ne pensate del ritorno in scena di Eminem? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Black Mafia Family racconterà la storia vera di due fratelli che riescono a emergere dalle strade di Detroit alla fine degli anni ’80, dando vita a una delle famiglie di criminali più influenti negli Stati Uniti. La leadership di Demetrius così carismatica e l’intelligenza di Terry portarono ad avere una visione che andava oltre lo spaccio di droga, portandoli nel mondo dell’hip hop che li ha resi famosi in tutto il mondo. Nel corso degli anni, tuttavia, la loro fiducia e lealtà nei confronti della famiglia diedero vita anche a a contrasti.

Fonte: Collider