Disney+ espanderà la propria offerta nel settore dell’animazione grazie alla produzione di nuovi progetti che verranno prodotti in Asia pensando a un pubblico globale e tra i titoli ci saranno Black Rock Shooter Dawn Fall, Yojohan Time Machine Blues e Summer Time Rendering.

Jessica Kam-Engle, responsabile dei contenuti e dello sviluppo di Disney Asia Pacific, ha dichiarato:

La nostra strategia per quanto riguarda la produzione si concentra sul lavorare con i migliori narratori locali della regione, facendo leva sul nostro potere legato al brand, alla portata e all’impegno nei confronti dell’eccellenza creativa.

I progetti annunciati sono:

Black Rock Shooter Dawn Fall: un reboot giapponese di Black★Rock Shooter, personaggio che ha già fan a livello globale e ha dato vita a progetti nel campo della musica, action figure, giochi e animazione.

Summer Time Rendering: la serie animata giapponese si ispira al manga che ha ottenuto oltre 130 milioni di pagine viste sull’app Shonen Jump+.

Yojohan Time Machine Blues: serie animata sequel di The Tatami Galaxy, opera più recente di Tomihiko Morimi, che ne ha firmato la sceneggiatura, e dello studio Science SARU.

Twisted Wonderland: l’adattamento animato del popolare videogioco mobile della Disney realizzato da Aniplex.

Che ne pensate delle serie animate prodotte per Disney+ che comprendono Black Rock Shooter Dawn Fall e Summer Time Rendering? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili