blake-livelyBuone notizie per i fan di Sex & The City! Secondo quanto riportato dal magazine Grazia, gli addetti ai lavori sono all’opera per portare sul grande schermo il prequel del noto show della HBO, che si ispira al libro dell’autrice Candace Bushnell intitolato “The Carrie Diaries”.

Secondo quanto trapelato, il film avrà un nuovo gruppo di stilose ragazze single, che saranno quindi le giovani Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha. E mentre la produzione è ancora in una fase totalmente acerba, il regista e produttore Michael Patrick King avrebbe già messo gli occhi sulla star di “Gossip Girl” Blake Lively, a suo parere perfetta per il ruolo di Carrie Bradshaw, lo stesso che ha reso Sarah Jessica Parker una vera e propria icona femminile.

Una fonte ha riferito a Grazia che “il prequel porta una nuova ventata di vita nella storia, ed esplora i primi mesi di Carrie a New York, nonché il principio della sua relazione con un uomo più grande.”

La Lively, 23 anni, emerge già tra le nuove attrici che si stanno facendo notare per il loro stile, e a livello lavorativo è comparsa nella pellicola di Ben Affleck “The Town”.

Fonte: HollywoodCrush