Il creatore e produttore della serie Blindspot, Martin Gero, ha rivelato qualche nuova anticipazione relativa alla terza stagione.
In uno dei prossimi episodi dello show targato NBC, infatti, ritornerà in scena l’attore Josh Dean per riprendere la sua parte del partner di Rich Dotcom, Boston Arliss Crab. Lo showrunner ha spiegato:

“E’ un episodio davvero, davvero divertente che farà parte della seconda metà della stagione. Il legame esistente nei due anni precedenti tra Boston e Patterson porterà a una scoperta sorprendente e a un episodio davvero divertente”.

Ennis Esmer, interprete di Rich Dotcom, ha inoltre commentato la situazione del suo personaggio:

“E’ giusto che tutti siano in qualche modo sospettati. Stiamo parlando di qualcuno che ha fatto realmente qualsiasi cosa volesse. Ora è dal lato giusto dalla legge. Ma se le persone fossero davvero cambiate dovrebbero essere obbligate a dirlo? Non può farci niente e devono ricordargli che in realtà è un vantaggio vivere una vita migliore e pensare di più alle persone”.

Gero, ha infine, ha consigliato ai fan dello show di prestare attenzione, come in passato, ai titoli:

“C’è ancora una volta un messaggio nascosto. E’ un po’ più complicato da individuare. Quindi c’è una piccola cosa che i nostri fan appassionati di indovinelli dovrebbero tenere in considerazione per quanto riguarda i titoli”.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Blindspot va in onda ogni venerdì sugli schermi della NBC. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: SpoilersGuide