Starz ha rinnovato Blindspotting per una seconda stagione, dopo che la prima aveva debuttato sul canale lo scorso giugno. Lo show è incentrato su Ashley (interpretata da Jasmine Cephas Jones), la cui vita viene sconvolta quando il compagno storico, e padre di suo figlio, Miles, viene incarcerato. A quel punto la donna è costretta a trovare un nuovo equilibrio nella propria vita, attraversando una crisi esistenziale che la porterà ad andare a vivere con la madre di Miles.

La serie è stata creata da Rafael Casal, che nello show interpreta anche Miles. Nel cast figurano anche Benjamin Earl Turner, Atticus Woodward, Jaylen Barron, Candace Nicholas-Lippman e Helen Hunt.

Jeffrey Hirsch, presidente di Starz, ha dichiarato:

La premiata abilità artistica e la creatività che Rafael, Daveed e l’intero team di Blindspotting hanno riversato nella serie hanno portato il genere della commedia a un nuovo livello e non vedo l’ora di vedere cosa hanno in serbo per la seconda stagione. La serie ha meritato il plauso della critica ed è un meraviglioso esempio del nostro obiettivo di programmazione incentrato su storie uniche e autentiche di, su e per le donne e il pubblico sottorappresentato.

Rafael Casal e Daveed Diggs hanno dichiarato:

Siamo sopraffatti dal grande affetto per la prima stagione e abbiamo lavorato duramente negli ultimi mesi per creare il prossimo capitolo di questa storia. Siamo così entusiasti di dare vita alla prossima stagione con l’incredibile abilità artistica del nostro cast e della troupe e dei nostri partner Starz e Lionsgate.

Fonte Deadline