Debutterà domenica sulla ABC la nuova serie drama con Chace Crawford, Rebecca Rittenhouse e Don Johnson.

La ABC sta spingendo la promozione ai massimi in vista del lancio della serie, e così ecco arrivare online un nuovo, lungo trailer ricco di scene inedite e in grado di impostare il tono ma anche l’ambiziosità di questo progetto.

La serie è incentrata sulla storia vera del boom petrolifero avvenuto a partire dall’inizio del 2006 nel North Dakota, e il rischio di investimento che ha portato a fondo parecchi imprenditori.

Due dei protagonisti sono Billy e Cody Lefever, interpretati da Chace Crawford e Rebecca Rittenhouse, una coppia di impiegati che sognano una nuova vita. Con la speranza di prendere una pausa, si trasferiscono a Rock Springs, North Dakota, in una zona chiamata “The Bakken”, l’area del boom dopo la più grande scoperta petrolifera nella storia americana. Per approfittare dell’esplosione di ricchezza, mettono in piedi una loro azienda finanziandola con i loro risparmi. Dopo una partenza difficile, Billy diventa sempre più avido e incrocia la strada del barone del Bakken, Hap Briggs (Don Johnson), e della sua altrettando potente compagna Darla (Amber Valletta), intenzionati ad espandere il loro impero. Sfidare dei titani non è per i deboli di cuore, e quando Billy scommette tutto, Cody inizia a farsi delle domande sulle sue intenzioni e sul loro matrimonio.

Potete vedere il trailer qui sotto:

 

 

Ecco invece cinque promo più brevi, con altre scene inedite:

 

 

 

 

 

 

Blood and Oil andrà in onda su ABC da domenica 27 settembre a partire dalle 21:00 su ABC.