La prima stagione di Blood of Zeus è approdata su Netflix con il suo carico di violenza, ma ci sarà una stagione 2 della serie tv? Al momento Netflix non ha fornito alcun dettaglio sulla possibilità di nuovi episodi della serie animata, ma il creatore dello show Charley Parlapanides ha chiarito di avere già dei piani per la trama delle prossime puntate,  e di aver addirittura pianificato un progetto composto da cinque stagioni. Certo, tutto dipende dalla volontà di Netflix, che a sua volta si muoverà sulla base del successo o meno della serie tv e sulla sua capacità di attirare spettatori.

Ecco le parole dell’autore della serie Blood of Zeus a proposito di una possibile stagione 2:

Abbiamo uno schema di 20 pagine per la seconda stagione, ed è più che altro la storia di Zeus, Ade e Poseidone. I tre fratelli. Ci sono cose che sono successe nella prima stagione e che impostano la seconda stagione. Torniamo alla storia di quando i fratelli hanno diviso i tre regni del mondo. Abbiamo pianificato quello che speravamo fosse una storia in cinque stagioni, ma Netflix finora si è impegnato solo per la prima. Tutto dipende dal fatto di riuscire ad avere abbastanza spettatori, e allora decideranno se avremo una seconda stagione.

BLOOD OF ZEUS – LA TRAMA DELLA SERIE

La guerra tra gli dei dell’Olimpo e i Titani sta per scoppiare. Erone, un plebeo che vive in un sobborgo dell’antica Grecia, scopre i segreti del proprio passato e diventa l’unica speranza di sopravvivenza dell’umanità contro un perfido esercito demoniaco.

Nel cast di doppiatori originali della serie Netflix Blood of Zeus figurano Jason O’Mara, Derek Phillips, Mamie Gummer, Claudia Christian, Elias Toufexias, Melina Kanakeredes, Jessica Henwick, e Chris Diamantopoulos. L’animazione della serie animata è curata da Powerhouse Animation Studios, già dietro la serie Castlevania distribuita sempre dalla piattaforma.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Inverse

I film e le serie imperdibili