Il reboot di Blue Jeans – The Wonder Years potrà contare sulla presenza di Don Cheadle che sarà la voce narrante del progetto che verrà prodotto per ABC.

Il pilot sarà scritto da Saladin Patterson e sarà diretto da Fred Savage. La nuova versione della storia avrà al centro la famiglia Williams che vive a Montgomery, Alabama. Il protagonista sarà il teenager Dean Williams (Elisha “EJ” Williams) e Don Cheadle sarà la voce del giovane quando, ormai adulto, racconta la sua storia. Nel cast anche Dulé Hill e Saycon Sengbloh nella parte dei genitori di Dean. Laura Kariuki è Kim Williams, la sorella teenager di Dean.

Fred Savage, protagonista dello show originale, sarà coinvolto anche come produttore in collaborazione con Patterson e Lee Daniels. Neal Marlens, creatore della serie originale, sarà coinvolto come consulente.

Che ne pensate della partecipazione di Don Cheadle al reboot di Blue Jeans? Lasciate un commento!

Don Cheadle, prossimamente, riprenderà inoltre il ruolo del Colonnello James Rhodes nella serie Armor Wars prodotta per Disney+, ritornando quindi nel Marvel Cinematic Universe in occasione di uno dei prossimi progetti realizzati per la piattaforma di streaming.

Fonte: Deadline