La casa di produzione Blumhouse ha stretto un accordo, della durata di due anni, con i registi e sceneggiatori Scott Derrickson e C. Robert Cargill. I due filmmaker collaboreranno per lo sviluppo di nuovi progetti destinati al piccolo schermo con Sherryl Clark, presidente di Crooked Highway, società che è attualmente al lavoro su progetti come Full Body Burden, Midnight Radio, e The Devil’s Detective. Tra le tematiche affrontate nei potenziali show ci sono segreti governativi ed esperienze sovrannaturali.

Sinister, film firmato da Derrickson e Cargill, è uno dei più grandi successi di Blumhouse ai box office con oltre 100 milioni di dollari incassati in tutto il mondo. Crooked Highway ha collaborato in passato con Bad Robot, e Clark ha fatto parte del team di progetti come Cloverfield e Morning Glory.

Blumhouse è reduce dal successo di Invisible Man, film con star l’attrice Elizabeth Moss (protagonista di The Handmaid’s Tale) uscito nelle sale di tutto il mondo nei primi mesi del 2020, e della serie Into the Dark, arrivata anche sugli schermi italiani a luglio grazie a RaiPlay.

Che ne pensate dell’accordo stretto tra Blumhouse e Scott Derrickson e C. Robert Cargill? Lasciate un commento!

Fonte: BleedingCool