Bob Odenkirk è ancora ricoverato in ospedale ad Albuquerque, in New Mexico, ma le sue condizioni sono stabili dopo quello che viene definito un “incidente relativo al cuore”. Il figlio della star di Better Call Saul, Nate, ha inoltre scritto online che suo padre “Starà bene”.

Un portavoce dell’attore, in un comunicato ufficiale, ha dichiarato:

Possiamo confermare che Bob è in condizioni stabili dopo aver avuto un incidente di tipo cardiaco. Lui e la sua famiglia vorrebbero esprimere gratitudine nei confronti degli incredibili dottori e delle infermiere che si stanno occupando di lui, e nei confronti del suo cast, della troupe e dei produttori che sono rimasti al suo fianco. Gli Odenkirk vorrebbero inoltre ringraziare tutti per l’incredibile ondata di auguri e chiedono di rispettare la loro privacy mentre Bob si concentra sulla sua guarigione.

Sony Pictures Television, che produce Better Call Saul, ha dichiarato nella giornata di mercoledì:

Bob ha fatto parte della nostra famiglia di Sony Pictures per molti anni e siamo fortunati nel poter lavorare con un essere umano così incredibile e dal talento unico. Insieme ai milioni di fan e sostenitori intorno al mondo, i nostri pensieri sono rivolti a lui e alla sua famiglia e gli auguriamo il meglio nel suo recupero.

Il protagonista dello spinoff di Breaking Bad aveva avuto un malore nella giornata di martedì, venendo immediatamente trasportato in ospedale.

A rivolgergli un pensiero affettuso moltissime star del cinema e della televisione, tra cui Bryan Cranston e Aaron Paul:

Fonte: Deadline