How I Met Your Father, lo spinoff della serie How I Met Your Mother con star Hilary Duff, ha reso omaggio a Bob Saget. L’attore aveva dato voce al personaggio di Ted Mosby da “anziano”, quando il protagonista raccontava la storia di come aveva incontrato l’amore della sua vita ai suoi figli, nelle nove stagioni dello show originale andato in onda su CBS dal 2005 al 2014.

In occasione del debutto del nuovo progetto prodotto per Hulu, è apparsa la scritta In Memoria di Bob Saget, ricordando l’amato attore morto all’età di 65 anni il 9 gennaio.

Craig Thomas, Carter Bays e Pam Fryman, produttori di How I Met Your Father e della serie originale, hanno dichiarato:

L’intelligenza, la saggezza e, soprattutto, la gentilezza che i fan hanno sentito nella voce di Bob Saget (in versione Ted Mosby nell’anno 2030) non era finzione. Era chi era realmente Bob. Ed è come tutti noi nella famiglia di How I Met Your Mother lo ricorderemo sempre. Diciamo addio a una persona veramente leggendaria. Ci mancherai Bob, perché eri così amato.

bob saget how i met your father

Hulu ha ordinato la produzione di una prima stagione composta da dieci puntate della serie How I Met Your Father che racconterà la storia di Sophie, il personaggio affidato all’ex star di Lizzie McGuire, che in un futuro non troppo distante racconta al figlio la storia di come aveva incontrato il padre, ritornando con i suoi ricordi al 2021. Le puntate seguiranno quello che accade alla protagonista e al suo gruppo di amici, alle prese con amori e problemi personali e professionali. Nel cast ci saranno anche Francia Raisa (black-ish), Tom Ainsley (Versailles), Tien Tran (Space Force) e Suraj Sharma (God Friended Me).

La serie è stata creata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, mentre gli ideatori del progetto originale, Carter Bays e Craig Thomas, saranno produttori esecutivi dello spinoff.

Che ne pensate dell’omaggio a Bob Saget in How I Met Your Father? Lasciate un commento!

Fonte: Variety