Potremmo rivedere Boba Fett in The Mandalorian? La risposta immediata è no. Per vari motivi, primo fra tutti la morte del personaggio in Il ritorno dello jedi. D’altra parte, c’è chi ha fatto questa domanda a Dave Filoni, produttore e regista della serie, il quale non ha né smentito né confermato.

Ecco le sue poche parole di risposta:

Interessate, già, interessante. Voglio dire, è una possibilità. Non ci piace limitare la nostra narrazione in alcun modo.

Va detto che Dave Filoni ha già contribuito a riportare in vita un personaggio di Star Wars dato per morto nei film. Si tratta di Darth Maul, che è riapparso in Star Wars: The Clone Wars per poi ritornare in Rebels (l’abbiamo visto anche nel film Solo). Quindi, c’è la possibilità che il temibile cacciatore di taglie sia sopravvissuto alla caduta nel pozzo di Sarlacc. Tutto è possibile.

CORRELATO A THE MANDALORIAN E BOBA FETT

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!

Fonte: WIC

I film e le serie imperdibili