ABC ha ordinato lo sviluppo di Borderline, una comedy ideata da Chris Encell, già nel team di autori di The Good Place con star Kristen Bell e Ted Danson, che verrà prodotta in collaborazione con Danny Chun.

Al centro della trama c’è Steve, che si innamora della spericolata Maria. La loro storia d’amore viene però fermata quando la giovane viene deportata. I due devono quindi decidere se rinunciare al potenziale amore della loro vita o fidarsi del loro istinto e sposarsi. La domanda al centro della serie sarà ‘Possono due persone completamente diverse che si conoscono davvero poco vivere per sempre felici e contenti?’. La risposta è ‘Assolutamente no, ma ci proveranno’.

Encell avrà il ruolo di sceneggiatore e produttore, mentre Chun farà parte del team della produzione senza però occuparsi della stesura degli script.

Il filmmaker, oltre a The Good Place, ha recentemente lavorato alla teen comedy di Netflix intitolata On My Block e ha venduto a Disney+ i diritti per il pilot Barely, California, oltre a lavorare allo show animato targato Fox Housebroken.

Che ne pensate della scelta di ABC di ordinare lo sviluppo della serie Borderline? Lasciate un commento!

Fonte: Variety