Boris 4 si farà: la notizia era già trapelata qualche settimana fa, annunciata da Alberto Di Stasio, ma oggi in occasione della presentazione di Star è stato confermato che la quarta stagione della serie farà il suo debutto sul nuovo brand di intrattenimento in arrivo il 23 febbraio su Disney+.

La serie verrà prodotta da The Apartment, una divisione di Fremantle. La nuova stagione sarà composta da 6 episodi.

In un video mostrato durante la conferenza, vediamo Pannofino al telefono: “No non c’è nessun progetto all’orizzonte, siamo troppo vecchi. Arianna, dillo anche agli altri: quel coglione ha detto una cazzata, non si fa nulla…”:

 

Il gruppo di Boris sta lavorando da mesi alla nuova stagione, della quale è stata svelata solo una piccola anticipazione: in questa nuova stagione infatti la nostra troupe sgangherata si troverà alle prese con il mondo dei social e dello streaming.

Boris 4 verrà prodotta da Lorenzo Mieli e scritta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo (a Mattia Torre verrà dedicata la nuova reunion).

La logline ufficiale:

La serie cult comedy, tutta italiana, che dopo tre stagioni e un film, torna sugli schermi per raccontare ancora una volta, con un linguaggio fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani. Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata “Gli occhi del cuore”, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?

Ricorderete che a luglio dell’anno scorso Mieli aveva accennato per la prima volta una reunion, menzionando Netflix, dove la serie ha avuto un grande successo. Le prime tre stagioni sono andate in onda su Fox.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!