Le riprese della quarta stagione di Boris sono attualmente in corso e Corrado Guzzanti, con una foto condivisa su Instagram, ha annunciato il ritorno di Mariano Giusti.
Nella serie il personaggio è un attore psicologicamente instabile che interpreta il conte in Gli occhi del cuore 2. Mariano è conosciuto per le sue reazioni inaspettate e per gli incendi appiccati al set, oltre per aver distrutto più volte il suo camerino. Giusti, inoltre, sostiene di aver avuto una visione di Gesù durante un viaggio in macchina che gli avrebbe espresso la sua disapprovazione per il ruolo nella fiction, suggerendogli di prepararsi per la parte di Padre Frediani, e dando il via ad alcune crisi mistiche. A provare a gestire la star è lo stagista Alessandro.
Boris - Guzzanti

BORIS 4 TRAMA

Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata “Gli occhi del cuore”, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?

Nel cast tornano tutti i protagonisti delle passate stagioni e alcune new entry, in ordine alfabetico: Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Francesco Pannofino, Cristina Pellegrino, Edoardo Pesce, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo Ruggeri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.

Al momento le prime tre stagioni della serie sono disponibili su Disney+ in streaming.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda. 

Che ne pensate del ritorno di Mariano Giusti nella quarta stagione di Boris? Lasciate un commento!

Fonte: Instagram

I film e le serie imperdibili