Sono passati ormai diversi mesi da quando Lorenzo Mieli rivelava su Repubblica che, visto il successo di Boris su Netflix, si stava pensando a una “piccola grande reunion per una serie breve con tutti i personaggi”.

Da allora non se ne è saputo più nulla, ma noi non potevamo non chiedere a Pietro Sermonti di aggiornarci sulla questione durante la lunga diretta di ieri sera su Twitch in occasione di una nuova puntata del nostro format Bad Memories dedicata proprio a Boris.

Ebbene, Sermonti non si è potuto sbilanciare, anche se dalle espressioni (esilaranti) che ha fatto… possiamo ben sperare. Ecco il passaggio in questione:

 

La diretta, moderata da Andrea Bedeschi e Gabriele Niola, è durata oltre un’ora, e ha visto una grande partecipazione di pubblico con moltissimi commenti per Sermonti. L’amore del pubblico per Boris si fa sentire anche undici anni dopo la fine della serie (e dieci dall’uscita del film), e questo senza dubbio è fondamentale perché questa attesa reunion possa effettivamente avvenire.

Come dicevamo già in passato, l’assenza di Mattia Torre alla scrittura peserà, ma una eventuale reunion potrebbe anche rappresentare un omaggio al grande sceneggiatore.

In attesa di notizie ufficiali, vi invitiamo a rivedere l’intera diretta di ieri sera su Twitch!