La produzione della stagione 7 di Bosch, l’ultima per la serie Amazon Prime Video, è stata interrotta a causa di un caso di COVID. Secondo informazioni raccolte da Deadline, la sospensione durerà circa una settimana, e riprenderà il prossimo venerdì a Los Angeles. Anche la stagione 7 di Bosch, come logico, segue rigidamente i protocolli di sicurezza dettati alle produzioni per poter continuare a lavorare anche in un contesto di emergenza.

Basata sui romanzi scritti da Michael Connelly, la serie vede Titus Welliver nei panni del detective della Omicidi Harry Bosch, Jamie Hector (The Wire) ha invece la parte del Detective Jerry Edgar, Amy Aquino (Being Human) quelli della Tenente Grace Billets, Madison Lintz (The Walking Dead) recita nel ruolo di Maddie Bosch e Lance Reddick (John Wick: Chapter 3 – Parabellum) interpreta il Capo Irvin Irving.

Nei dieci episodi della scorsa sesta stagione di Bosch, dopo che un medico veniva assassinato e il materiale radioattivo potenzialmente mortale che portava con sé scompariva, il protagonista si ritrovava al centro di un complesso caso tra un omicidio, una caotica indagine federale e una catastrofica minaccia alla città di Los Angeles – la città a cui ha giurato servizio e protezione.

Dopo l’annuncio sulla stagione finale, Michael Connelly ha dichiarato in un comunicato:

Sono orgoglioso di quello che abbiamo ottenuto con Bosch e non vedo l’ora di completare la storia con la settima stagione. Tutte le cose belle, nonostante il dispiacere, devono finire e sono felice del fatto che abbiamo avuto la possibilità di concludere come volevamo.

Bosch è stata sviluppata per la TV da Eric Overmyer (Treme, The Wire, Homicide: Life on the Streets) ed è prodotta da Welliver, Pieter Jan Brugge (Heat, The Insider, The Clearing), Bastin (The 100 Code, American Odyssey, The Comedians), Connelly, Overmyer, Daniel Pyne (Backstabbing For Beginners, Fracture, The Manchurian Candidate), James Baker e Bo Stehmeier.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili