Aaron Paul e Bryan Cranston sono pronti a tornare nel mondo di Breaking Bad in qualsiasi momento.

A rivelarlo sono stati proprio i due attori che, nel corso di un livestream su Instagram, hanno spiegato che se il creatore Vince Gilligan chiedesse loro di comparire nella sesta nonché ultima stagione di Better Call Saul, loro lo farebbero senza alcuna esitazione.

Il discorso è nato quando è stato chiesto a Paul se ci sarà un sequel di El Camino, il film che ha — di fatto — concluso la storia del suo personaggio, Jesse Pinkman:

No, penso che quello sia stato la fine. Penso che El Camino sia stato l’addio a Pinkman. Forse potrà esserci un’altra storia di Breaking Bad story, chi lo sa?

A quel punto Cranston, volto di Walter White, ha chiesto a Paul se ha sentito qualcosa di nuovo in merito, e lui ha risposto:

No, lo dico per dire. Là fuori c’è un intero universo di Breaking Bad. C’è Breaking Bad, c’è Better Call Saul, c’è El Camino. Chi lo sa?. Potrebbe esserci un’altra storia all’interno di quell’universo? Sì, assolutamente. So cosa accadrà? No. Accadrà? Non lo so.

In merito alla possibilità di apparire in Better Call Saul, Cranston ha detto:

Ci fanno sempre domande su Better Call Saul e sulla possibilità che Jesse e Walt appaiano nello show. Non so quante volte abbiamo detto a Vince che siamo pronti a farlo. Credo non ci voglia più bene.

A quel punto Paul si agganciato alla battuta del collega dicendo che Gilligan, chiaramente, non li vuole nello show, e Cranston ha rincarato dicendo “No, infatti, è molto chiaro”.

Che ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti!

Tutte le notizie su Better Call Saul sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB