Il cast della seconda stagione di Bridgerton comprenderà anche l’esordiente Charithra Chandran che avrà il ruolo di Edwina e di Rupert Young, già conosciuto dagli spettatori grazie alla serie Merlin.

Lo show tratto dai romanzi scritti da Julia Quinn è prodotto per Netflix da Shondaland ed è stato creato da Chris Van Dusen. Tra le new entry tra gli interpreti delle puntate inedite ci sarà anche Simone Ashley.

La seconda stagione di Bridgerton racconterà la storia della ricerca dell’amore da parte di Anthony (Jonathan Bailey), seguendo quindi la trama del secondo libro dedicato alla famiglia, Il Visconte che mi amava. Ashley avrà la parte di Kate Sharma, che potrebbe conquistare il cuore del visconte, mentre Chandran avrà la parte di Edwina, la sorella minore della ragazza, che attira per prima l’interesse del nobile. Young avrà invece la parte di Jack, un uomo che ha un legame con una delle famiglie più conosciute e con un mistero che verrà raccontato nella serie. Il personaggio affidato all’attore è stato infatti creato per il piccolo schermo e non è prese nte tra le pagine.

Le sorelle Kate ed Edwina sono inoltre state modificate rispetto ai romanzi e ora avranno origine indiana.

Nel cast confermati anche Nicola Coughlan (Penelope Featherington), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Ruby Barker (Marina Thompson), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Luke Newton (Colin Bridgerton), Ruby Stokes (Francesca Bridgerton), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton), Bessie Carter (Prudence Featherington), Harriet Cains (Philipa Featherington), Polly Walker (Lady Portia Featherington), Ben Miller (Lord Featherington), Sabrina Bartlett (Siena Rosso), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Kathryn Drysdale (Madame Genevieve Delacroix) e Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley).

La serie è prodotta da Shondaland in collaborazione con Netflix.

Che ne pensate dell’arrivo di Charithra Chandran e Rupert Young nel cast della seconda stagione di Bridgerton? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

 

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili