Bridget Everett (Patti Cake$) sarà la protagonista della nuova comedy Somebody Somewhere, di cui sarà anche produttrice per HBO.

Nel team della produzione ci saranno Hannah Bos (High Maintenance), Paul Thureen (Driveways), Caroyln Strauss (Chernobyl), Patricia Breen (Betty) e The Mighty Mint e Duplass Brothers Productions.

Il progetto si ispirerà alla storia vera della comica e cantante e sarà ambientato in Kansas. Sam (Everett) sembra l’abitante perfetta, ma in realtà sta lottando per adattarsi agli standard della sua città natale. Mentre fa i conti con il lutto e l’accettazione, la protagonista intraprende un percorso che la porta a scoprire se stessa e una comunità di outsider che non si sentono a proprio agio ma non smettono di lottare. Somebody Somewhere parlerà del trovare il proprio posto nel mondo e la propria voce. Ovunque. Da qualche parte.

Jay Duplass ha diretto il pilot della serie che sarà prodotta da un team che comprende anche Mark Duplass.

Amy Gravitt, vice presidente della programmazione di HBO, ha dichiarato:

Essendo da tempo fan dei suoi spettacoli, abbiamo a lungo cercato il modo perfetto per mostrare i tanti talenti di Bridget. La sua missione per riscoprire la propria casa ha davvero catturato i nostri cuori.

Bridget ha aggiunto:

Essendo nata e cresciuta in Kansas, sono elettrizzata nel condividere un po’ della bellezza e della complessità del luogo dove sono cresciuta. Fin da quando posso ricordare ho sognato di realizzare una serie per HBO. Sono così grata nei confronti di Amy Gravitt, Casey Bloys e l’intera famiglia HBO per la loro fiducia in Somebody Somewhere. Un ringraziamento speciale a LL Cool J per della parole da tenere a mente nella vita: ‘DDHD. Dreams Don’t Have Deadline (i sogni non hanno date di scadenza).

Che ne pensate della nuova serie Somebody Somewhere con star Bridget Everett? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline