Pauley Perrette ha commentato la cancellazione della serie Broke sui social, sottolineando che la serie targata CBS l’ha aiutata a “guarire”.

L’attrice ha infatti condiviso un messaggio in cui dichiara:

Sulla ‘serie limitata’ Broke. Andranno in onda molti nuovi episodi. Questo show ha ristabilito la mia fiducia nelle persone, in questo settore. Sono così grata per aver avuto la possibilità di lavorare con questo cast e con questa troupe. Le persone migliori con cui io abbia mai lavorato. Mi ha guarita. Sono cambiata. Mi ha resa completa. Così fortunata.

Pauley ha inoltre pubblicato un video in cui commentava l’importanza dell’episodio Losing My Religion, andato in onda sugli schermi americani il 7 maggio:

Si tratta dei 30 minuti di televisione più importanti che io abbia mai fatto ed è ciò che mi rende maggiormente orgogliosa. Nel mezzo di una sitcom trasmessa in prima serata stiamo facendo questo episodio meraviglioso sulla fede e su Dio, su superare le difficoltà e sui dubbi legati alla propria fede e al nostro rapporto con Dio.

L’attrice ha aggiunto che si trattava di un argomento che gli autori e produttori hanno deciso di inserire nella serie:

Può sembrare folle, è un’idea che per me ha molto significato.

Pauley ha sottolineato:

Abbiamo girato quella puntata un anno fa senza sapere che sarebbe stato ciò di cui avrei avuto bisogno proprio ora. Spero vi emozioni come è successo a me. Siamo semplicemente super orgogliosi di quello che abbiamo realizzato e di potervelo mostrare.

In Broke l’ex star di NCIS aveva il ruolo di Jackie, una madre single che ha un figlio di nove anni. La serie creata da Alex Herschlag aveva come protagonista Jaime Camil nel ruolo di Miguel un uomo che vive grazie ai soldi della famiglia e che si ritrova al verde dopo che il padre smette di finanziare le sue attività, costringendo così lui e la moglie a trasferirsi a casa di Jackie, la cognata del protagonista.

Che ne pensate dei commenti di Pauley Perrette sulla cancellazione di Broke? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline