La pagina Twitter della serie Brooklyn Nine-Nine ha condiviso un nuovo teaser promo che cita direttamente la intro dei Marvel Studios. C’è la classica musica epica, ovviamente un po’ modificata, e la scritta nella quale intravediamo i volti dei protagonisti. In fondo non manca molto all’arrivo dell’ottava e ultima stagione della serie, che debutterà sulla NBC il prossimo 12 agosto. Questo è il riassunto diffuso per la stagione 8 di Brooklyn Nine-Nine:

Jake e la squadra devono cercare di bilanciare le loro vite personali e le loro vite professionali nel corso di un anno molto difficile.

Ho sentito che avete chiesto un trailer?

La comedy, che è andata in onda su FOX per cinque stagioni prima di passare sul network NBC, debutterà con la sua ottava e ultima stagione il 12 agosto. Andy Samberg, Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Joe Lo Truglio, Stephanie Beatriz, Joel McKinnon Miller e Dirk Blocker sono i protagonisti della comedy ambientata nel fittizio 99º distretto di polizia di New York. La serie segue le vicende di un gruppo di detective.

La serie ha fatto il suo debutto a settembre del 2013, ottenendo il Golden Globe come miglior comedy l’anno successivo e come migliore interpretazione maschile (Andy Samberg). Andre Braugher ha ottenuto ben quattro nomination all’Emmy. Nel cast anche Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller. Alla produzione Dan Goor e Mike Schur, assieme a David Miner, Luke Del Tredici and David Phillips.

In Italia Brooklyn NIne-Nine è stata trasmessa su Comedy Central e, dalla quarta stagione, su Netflix.