La quarta stagione di Brothers & Sisters si è conclusa qualche mese fa con un episodio altamente drammatico che ha lasciato aperti numerosi quesiti: la sopravvivenza di Robert e Holly e la malattia di Saul sono i più evidenti, ma tanti sono gli altri fattori che hanno reso il finale della serie una puntata piena di suspence e domande irrisolte.

Sarà il prossimo weekend, precisamente domenica 26 settembre, che il telefilm drammatico-familiare della ABC riprenderà con la premiere della quinta stagione. Gli eventi in questo episodio riprendono un anno in ritardo rispetto all’incidente automobilistico che ha concluso la stagione precedente: in una maniera davvero atipica della famiglia Walker, durante questo anno tutti hanno cercato di evitarsi, ma quando Justin torna a casa vengono riuniti da una festa di bentornato.

La stagione parte con comportamenti davvero inattesi rispetto a quella che era la “tipizzazione” molto forte dei personaggi nel corso della serie: Nora non si comporta nella maniera materna che l’ha sempre contraddistinta, Sarah è ossessionata dalla faccenda di Narrow Lake, Kevin ha un nuovo lavoro; Saul e Scotty gestiscono il loro ristorante e la vita di Kitty è diventata un argomento tabù nelle conversazioni di tutti.

Mentre aspettiamo l’evoluzione di tutte queste inaspettate novità nello sviluppo della storia della famiglia Walker, possiamo goderci numerose immagini tratte dalla premiere, che ci danno un assaggio di quello che gli americani potranno vedere a partire da settimana prossima.

Fonte: TV Fanatic