IFC ha annunciato i dettagli sui progetti seriali che sono attualmente in corso di sviluppo in vista della prossima stagione televisiva.
Tra i potenziali titoli ci sono otto nuove comedy, di cui una prodotta da Bryan Cranston, la star di Breaking Bad.
Jennifer Caserta, a capo di IFC, ha dichiarato:

“Questi progetti riflettono la nostra missione di realizzare dei contenuti grandiosi con persone fantastiche. Siamo orientati a sviluppare comedy brillanti che siano un po’ fuori dalle righe e a lavorare con le migliori forze creative, di fronte e dietro la telecamera”.

Sugli schermi inoltre, ci sarà spazio per Comedy Crib, spazio dedicato ai progetti comedy che ora arriverà sugli schermi con un appuntamento settimanale.

Ecco tutte le informazioni:

Todd Barth Can Help You: la serie sarà prodotta da Bryan Cranston, Clay Graham, James Degus e Steven Weber che ne sarà anche il protagonista. La storia seguirà quello che accade quando un assicuratore cambia la sua vita iniziando a credere di avere tutto quello che serve per diventare un guru new age.

Canterbury Tales: il progetto è stato creato da Allison Anders e Terry Graham. Il protagonista sarà Terry: un appassionato di musica che si trasferisce dal Texas ai Canterbury Apartments situati nel cuore di Hollywood. La storia si svolge negli anni ’70 e mostrerà Terry e la sua coinquilina cercare di farsi strada nell’industria discografica durante il periodo punk.

Detective Lady, creata da Kelly Galuska. La comedy a tinte noir seguirà la detective Annie mentre cerca di risolvere i crimini che avvengono nella città di Sicily. La donna ha qualche problema perché beve troppo e deve competere con un nuovo partner, oltre a fare i conti con una famiglia complicata.

How To Rig An Election sarà l’adattamento, scritto e prodotto da Tom Ruprecht, del libro scritto dal consulente politico Allen Raymond, svelando quindi i retroscena di una campagna politica.

Grand Lake: il progetto è creato da Gretchen Enders e ha come protagoniste due amiche che condividono un segreto mortale. Ogni giorno devono affrontare adulti immaturi, la politica esistente in una piccola città ed ex-mariti affascinanti ma fastidiosi, il tutto mentre si augurano a vicenda il peggio.

Laughs in Translation si basa sulla web serie con protagonista Brooks Wheelan e rivela quello che viene ritenuto divertente in diverse nazioni del mondo.

Living With Yourself: il progetto è stato creato da Tim Greenberg ed è prodotto da Anthony Bregman, Jeffrey Stern e Jeff Blitz. Il protagonista è un copywriter che scopre di essere il proprio peggior nemico mentre si occupa di un romanzo. La storia verrà raccontata da diverse prospettive e farà riflettere sulla domanda ‘Vogliamo realmente essere migliori?’.

This Land Is Ours: la serie sarà ambientata a New York e avrà come protagonisti degli anarchici che occupano un edificio di Harlem, decidendo di difenderlo a ogni costo. Il gruppo è composto da attivisti, artisti e hippie che formeranno dei legami profondi mentre lottano per riportare la città alla situazione del passato.

Fonte: EW