Bryan Cranston è appena entrato a far parte della serie antologica sci-fi “Electric Dreams: The World of Philip K. Dick” per la Sony Pictures Television e Channel 4.

Ronald D. Moore (“Battlestar Galactica,” “Outlander”) e Michael Dinner (“Justified) scriveranno e produrranno la serie mentre Cranston sarà anche produttore esecutivo oltre che protagonista della serie.

“Electric Dreams” illustrerà la visione profetica di Dick e celebrerà il lavoro del romanziere della fantascienza, ogni episodio sarà un drama autonomo adattato e modernizzato per un pubblico mondiale da una squadra creativa di scrittori americani e inglesi.

A produrre ci saranno anche James Degus (“Sneaky Pete”), Isa Dick Hackett (“The Adjustment Bureau”), Kalen Egan (“The Man in the High Castle”), Christopher Tricario (“The Man in High Castle”), Maril Davis (“Battlestar Galactica”) così come David Kanter (“The Revenant”) e Matt DeRoss (“Quarry”).

Queste le dichiarazioni di Cranston riguardo la serie:

Questo è un sogno elettronico che diventa realtà. Siamo così emozionati di poter esplorare ed espandere i temi sempre verdi presenti in queste incredibili opere di questo maestro letterario.

Sony Pictures Television si occuperà della distribuzione internazionale della serie.

Fonte: Variety