La scorsa settimana è arrivato su Netflix Jurassic World: Nuove avventure, serie animata basata sul popolare franchise cinematografico. Bryce Dallas Howard, volto della seconda trilogia di film, ha apprezzato molto la serie, tanto da consigliarla in un post su Instagram.

Jurassic Park e Jurassic World per me sono il massimo appagamento dei desideri (anche se tutto va molto male e lo fa molto velocemente). ⁣

Quello che Colin Trevorrow ha fatto con Camp Cretaceous è assolutamente geniale: essere in grado di entrare nel parco e trasformare l’immaginazione in realtà; vivere in quella bolla di grande soggezione ed emozione che amiamo e desideriamo come spettatori. E per gli altri genitori di bambini che amano i dinosauri, sono così entusiasta di avere questa storia per la mia famiglia. ⁣

E poi, questa settimana era il compleanno di Colin! La famiglia di Jurassic ti vuole tanto bene Colin e siamo incredibilmente orgogliosi di te.

Il progetto è composto da 8 episodi ed è prodotto, tra gli altri, da Frank Marshall, Colin Trevorrow e Steven Spielberg.

Ambientata nella linea temporale del successo mondiale Jurassic World, la serie d’animazione Jurassic World: Nuove avventure segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo avventura sul lato opposto dell’Isla Nublar. Quando si svolgono gli eventi del film e si scatenano i dinosauri su tutta l’isola, i ragazzi si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende solo da se stessi e dai loro compagni di campeggio. Senza la possibilità di raggiungere il mondo esterno, i giovani protagonisti passeranno dall’essere perfetti sconosciuti al diventare amici, fino a essere quasi una famiglia, unita per sopravvivere ai dinosauri e scoprire segreti così profondi da minacciare il mondo stesso.

Gli showrunner della serie sono Scott Kreamer Aaron Hammersley, mentre nel team dei produttori esecutivi ci sono Steven Spielberg, Colin Trevorrow, Frank Marshall, Scott Kreamer, Aaron Hammersley Lane Lueras

I doppiatori sono Vittorio Thermes (Darius), Chiara Fabiano (Brooklynn), Federico Campaiola (Kenji), Eva Padoan (Sammy), Tito Marteddu (Ben), Giulia Franceschetti (Yasmina), Gaia Bolognesi (Roxie) e Flavio Aquilone (Dave).

Fonte: IG

I film e le serie imperdibili