Alyson Hannigan, interprete di Willow in Buffy, ha raccontato un simpatico aneddoto sulla serie e sugli oggetti di scena che ha tenuto. L’attrice ha infatti raccontato di aver tenuto con sé una serie di oggetti dallo show, che puntualmente utilizza ogni anno come addobbi per Halloween:

Ho tenuto un sacco di cose da Buffy. Ho molte cose dal cimitero. Quindi queste sono diventate molte delle mie decorazioni di Halloween. Ho un sacco di oggetti di scena di Buffy che aiutano a decorare la nostra casa per Halloween, il che è molto bello perché il nostro cimitero è davvero spettrale. È davvero fantastico. Abbiamo tutte le lapidi che erano nel nostro finto cimitero di Buffy, è divertente. È davvero carino.

Devo dire che in parte stanno invecchiando. Mi hanno dato gli scheletri che avrebbero effettivamente nella tana del Maestro e cose del genere, e sembrano davvero autentici. Ma ormai sono friabili. Dobbiamo essere super, super attenti a farli uscire. Adesso hanno più di 20 anni!

Si attendono intanto novità sul reboot della serie. Joss Whedon ha rivelato che non è sua intenzione cercare attori che reinterpretino Buffy, Willow e Xander. Nella sua forma attuale, la serie si concentrerà su una nuova generazione di personaggi, tra cui un’ammazzavampiri afro-americana. Lo show riprenderà dopo gli eventi di “Chosen”, il finale della serie originale.

Il progetto, attualmente in fase di sviluppo, ha già il sostegno di James Marsters, che sarebbe felice di tornare in scena con la parte del vampiro Spike, David Boreanaz e Michelle Trachtenberg che non hanno bocciato l’idea.
L’ex cacciatrice Sarah Michelle Gellar ha già sottolineato che non sarà coinvolta con il reboot, mentre Head ha ora dichiarato in una recente intervista:

Sì, sarei felice di riprendere il ruolo. Non so come perché Giles è invecchiato un po’, forse sono a capo del consiglio degli Osservatori. Ma certamente sarei felice di farlo.

CORRELATO A BUFFY

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: EW