Sarah Michelle Gellar ha reso omaggio a Buffy l’ammazzavampiri condividendo una foto su Instagram in cui appare con uno dei look più famosi della serie: quello creato per La profezia.

Nella puntata finale della prima stagione dello show creato da Joss Whedon la teenager cacciatrice di vampiri indossava un abito elegante bianco e una giacca in pelle e l’interprete di Buffy ha indossato proprio quei capi per realizzare una foto che ha scatenato l’entusiasmo dei fan.

Sarah Michelle Gellar ha semplicemente scritto:

Tutta vestita elegante e non ho nessun posto dove andare ‘Io dico di festeggiare’.

La star ha inoltre aggiunto l’hashtag che invita le persone a rimanere a casa e quello in cui ricordava #prophecygirl, ovvero il titolo originale dell’episodio.
Ai fan che chiedevano se c’è la possibilità che vengano ricreati altri iconici look, Sarah ha semplicemente risposto:

Potrebbe essere tutto quello che ho.

Sarah ha più volte ricordato con affetto il tempo trascorso sul set e un anno fa aveva festeggiato l’anniversario del debutto di Buffy sugli schermi con un post in cui dichiarava:

Ventidue anni fa lo show che mi ha cambiato la vita debuttava su un network poco conosciuto, The WB. A chiunque mi abbia dato una possibilità e a questo show, grazie. E a tutti i fan, che lo hanno guardato dall’inizio e a chi lo sta semplicemente scoprendo ora, grazie per aver fatto rimanere questo show e questo personaggio rilevanti. Sono eternamente grata per essere la vostra prescelta (anche se inizialmente ero stata scelta per la parte di Cordelia).

Che ne pensate della foto di Sarah Michelle Gellar in cui ricrea il look di Buffy in La profezia? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook