La stagione 6 di Bull sarà l’ultima: il protagonista Michael Weatherly ha infatti annunciato il suo addio al progetto via Twitter e CBS, poco dopo, ha confermato la conclusione della serie.

L’attore ha scritto:

Interpretare il Dottor Jason Bull è stato per me un privilegio, ma dopo 6 stagioni di incredibili storie, ho deciso che è arrivato il momento di intraprendere nuove sfide creative e far concludere la sua storia. Lavorare con questo cast di talento, la troupe e il team di autori e produttori che hanno aiutato a reinventare il legal drama è stato un onore. Rimanete sintonizzati per un grandioso finale di serie. Grazie a tutti i fan dal profondo del mio cuore. Sarete sempre una parte della nostra famiglia di Bull!

CBS, in un comunicato, ha invece sottolineato:

Per sei stagioni la serie si è dimostrata vincitrice per quanto riguarda i rating con il suo approccio fresco al processo giudiziario che non si era mai visto in televisione. Rivolgiamo i nostri ringraziamenti al cast di talento, Michael Weatherly, Geneva Carr, Yara Martinez, Jaime Lee Kirchner, Christopher Jackson, MacKenzi Meehan, all’incredibile team creativo guidato da Kathryn Price e Nichole Millard, e alla nostra troupe che ha lavorato duramente, per aver portato in vita queste storie innovative. Ringraziamo inoltre i nostri fedeli spettatori e non vediamo l’ora di offrire loro un ultimo gruppo di episodi coinvolgenti pieni di umorismo, intelligenza e sorprese, elementi che hanno reso la serie una delle preferite dai fan.

Siete dispiaciuti per l’annuncio che la stagione 6 di Bull sarà l’ultima? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook