Il romanzo intitolato Burn In: A Novel of the Real Robotic Revolution diventerà una serie televisiva in fase di sviluppo per conto di CBS grazie al lavoro di Rob Doherty, Rideback di Dan Lin e CBS Studios. Il potenziale show sarà quindi un adattamento per il piccolo schermo dell’opera scritta dagli autori P.W. Singer e August Cole.

Al centro della trama delle puntate ci sarà una versione dell’America in cui la fantascienza legata all’intelligenza artificiale e alla robotica è ormai una realtà. Gli eventi sono ambientati nella città di Washington, dove una donna che lavora come agente dell’FBI deve occuparsi di testare sul campo un robot poliziotto dalla tecnologia molto avanzata.

Rob Doherty ha recentemente firmato la serie Elementary con star Lucy Liu e Jonny Lee Miller, andata in onda per sette stagioni sugli schermi del network CBS. La casa di produzione Rideback si occuperà nei prossimi mesi dello sviluppo di altre due serie destinate a CBS: Activation creata da Katrina O’Gilvie, e Tempest di Jeff Buhler.

Che ne pensate dello sviluppo della potenziale serie, di genere sci-fi, intitolata Burn In? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline