Rupert Grint è l’ultima aggiunta nel cast di Cabinet of Curiosities, la serie antologica di Guillermo del Toro che sarà disponibile su Netflix il prossimo anno.

L’attore, famoso per aver prestato il volto a Ron Weasley nella saga di Harry Potter, si unisce al cast della serie composto da Essie Davis, Luke Roberts, Andrew Lincoln, F. Murray Abraham, Glynn Turman, Ben Barnes, Elpidia Carrillo, Hannah Galway, Crispin Glover, Demetrius Grosse, David Hewlett, Tim Blake Nelson, Sebastian Roché e Peter Weller.

Guillermo del Toro ha notato Rupert Grint nella serie Apple Servant, e il regista ha commentato sui social quanto l’attore fosse bravo e rubasse la scena. La seconda stagione di Servant si è appena conclusa, e i lavori sulla terza sono terminati da poco, si tratta di una delle serie più viste del servizio streaming.

Vedremo Rupert Grint alla celebrazione Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, il primo gennaio su HBO Max. Non è stato invece detto in quale episodio di Cabinet of Curiosities parteciperà.

Vi ricordiamo che Cabinet of Curiosities è al momento prevista per il 2022 in esclusiva per Netflix. Non appena verrà annunciata una data ufficiale ve la comunicheremo sulle nostre pagine. La serie sarà un mash-up degli horror che hanno definito il genere.

Siete curiosi di vedere Rupert Grint in Cabinet of Curiosities? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili