Il cast e la troupe di Call Me Kat, la serie prodotta per Fox da Mayim Bialik e Jim Parsons, hanno unito le forze per fare una donazione al Community Bail Fund di Louisville, in Kentucky, per aiutare chi è stato arrestato durante le recenti proteste dopo la morte di Breonna Taylor e di George Floyd.

Darlene Hunt, sceneggiatrice della serie, ha dichiarato:

Ho ambientato la nostra serie di Fox a Louisville per onorare la mia città natale. Ma dopo gli eventi correnti, sostenere il Louisville Community Bail Fund è sembrato un modo importante per onorare la città e promuovere un cambiamento positivo.

Mayim Bialik ha aggiunto:

Il nostro show è ambientato in una location che rappresenta una parte significativa nelle conversazioni in corso riguardanti gli eventi che stanno avvenendo nella nostra nazione, volevamo iniziare la nostra stagione con una dimostrazione di solidarietà come una famiglia e sostenere chi ha bisogno di assistenza legale ed economica a causa degli eventi ambientati a Louisville.

Le riprese della serie con protagonista Mayim inizieranno in autunno in vista di una première nella programmazione midseason. Nel cast ci sono anche Leslie Jordan, Julian Gant, Cheyenne Jackson, Swoosie Kurtz e Jyla Pratt.

Call Me Kat racconterà la storia di una trentanovenne che lotta ogni giorno contro la società e la madre Sheila per dimostrare che si può essere felici pur non avendo tutto ciò che si vuole, oltre a risparmiare per aprire un Cat Café a Louisville.

Che ne pensate della donazione compiuta dal cast e della troupe di Call Me Kat? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline