Call Me Kat, la comedy con star Mayim Bialik, tornerà sugli schermi televisivi di Fox con una seconda stagione: il network ha annunciato il rinnovo della serie, pur rivelando che la showrunner Darlene Hunt abbandonerà il progetto.

Il network ha rivelato che Call Me Kat ha ottenuto una media di 5.7 milioni di spettatori grazie alle visioni sulle varie piattaforme.

La serie è prodotta da Bialik, protagonista delle puntate, in collaborazione con Jim Parsons e si basa sullo show britannico Miranda. Al centro della trama c’è una donna single di 39 anni che ha investito i suoi risparmi per aprire un cat café a Louisville, Kentucky, dovendo fare i conti con le critiche della madre e i problemi personali e professionali.

Nel cast ci sono anche Swoosie Kurtz, Cheyenne Jackson, Leslie Jordan, Kyla Pratt e Julian Gant.

Michael Thorn, presidente di Fox Entertainment, ha dichiarato:

Siamo eccitati all’idea di rinnovare Call Me Kat e poter contare sul ritorno di Mayim, Cheyenne, Swoosie, Leslie, Kyla e Julian per la seconda stagione. Insieme condividono un feeling vincente che noi, come spettatori, adoriamo. Da parte di tutti qui a Fox, congratulazioni a questo incredibile cast e ai nostri incredibili partner di Warner Bros nell’offrire questa nuova comedy numero 1 in questa stagione.

Che ne pensate del rinnovo di Call Me Kat per una seconda stagione? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline