class=Cam Gigandet (The O.C., Easy A) è stato scelto per ricoprire il ruolo di protagonista nel pilot della CBS “Reckless” (da non confondere con il “Reckless” della ABC).

La storia ruota attorno a un afoso studio legale situato a Charleston, nella Carolina del Sud, dove un attraente civilista yankee lotta con un avvocato della città al fine di nascondere la loro reciproca e intensa attrazione, mentre si scontrano su uno scandalo sessuale avvenuto all’interno del dipartimento di polizia.

Gigandet interpreterà il ruolo di Roy, l’avvocato della città. E’ descritto come un uomo dallo spirito libero e padre di due figli. Sua moglie Scottie lo ha lasciato di recente per stare con uno sviluppatore Florida, e lui ha preso i loro due figli con sé. Fa surf, ama lo skateboard e la musica hip-hop, ma anche pescare, cacciare e collezionare armi.

Nel cast figura anche Michael Gladis (Mad Men) nei panni di Knock, il capo della polizia, padre di famiglia e miglior amico di Roy dai tempi dell’infanzia. Egli è sinceramente felice quando Roy è nominato avvocato della città ed è sollevato dal fatto che il suo più vecchio amico rappresenti il suo dipartimento in casi di alto profilo tra cui quello al centro della serie.

Il progetto sarà scritto da Dana Stevens, che ne sarà anche co-produtrice esecutiva, mentre i produttori esecutivi per i CBS Television Studios saranno Ian Sander e Kim Moses. La regista di “TwilightCatherine Hardwicke dirigerà il pilot, il che segna una piccola reunion con Gigandet, dato che aveva lavorato nel film nel ruolo del villain.

Fonte: THR