ABC ha annunciato lo sviluppo di Candygram, una serie che verrà realizzata grazie al lavoro di Katie J. Stone e David Daitch (Shooter), dello sceneggiatore di John Wick Derek Kolstad, di Rebelle Media e 20th Television.

Il potenziale show ha al centro una giovane che scopre che le sue conoscenze sono esattamente ciò di cui ha bisogno la CIA quando entra in azione nella città in cui è cresciuta, Las Vegas. Nonostante i suoi metodi non convenzionali causino qualche problema al capo della sede, che segue sempre le regole, e al suo team di agenti, i protagonisti uniranno le forze per raggiungere un obiettivo comune.

Stone e Daitch saranno coinvolti come produttori esecutivi in collaborazione con Kolstad, Laura Lewis, Christy Thornton e Stephanie Noonan per Rebelle Media.
Derek Kolstad, che ha creato il franchise di John Wick, ha recentemente scritto e prodotto il film Nobody con star Bob Odenkirk, e ha fatto parte del team di produttori di The Falcon and the Winter Soldier. Recentemente il filmmaker ha completato la produzione di The Princess, lungometraggio con star Joey King.

Che ne pensate della potenziale serie Candygram che è attualmente in fase di sviluppo per il network ABC? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline