In una lunga intervista con Collider, Orlando Bloom è tornato a parlare della seconda stagione di Carnival Row, le cui riprese sono state interrotte dal lockdown.

L’attore ha rivelato che quando le riprese sono state interrotte mancavano solo tre settimane al termine della produzione. Amazon ha però deciso che, al contrario di altre piattaforme, non farà attendere i propri fan, e così farà uscire i primi cinque episodi della seconda stagione, aggiungendo poi un ulteriore episodio quando sarà possibile tornare sul set a finire le riprese (verosimilmente in autunno). La seconda stagione sarà quindi composta da nove episodi: i primi cinque, e gli ultimi quattro.

Spiega l’attore:

Per quanto riguarda la seconda stagione… Siamo stati interrotti quando mancavano solo 3 settimane alla fine delle riprese. Quindi mi risulta che lanceranno la prima parte della stagione e poi la seconda parte più avanti, aggiungendo uno o più episodi… Dovrebbe essere un episodio, quindi saranno cinque più quattro. L’obiettivo è mantenere alta l’attenzione del pubblico, non possiamo lasciare che passi troppo tempo tra una stagione e l’altra.

È stato complicato lavorare alla prima stagione, dovevamo costruire un’intero mondo. L’abbiamo girata come hanno girato Game of Thrones… Anche se è una serie completamente diversa, però parlo dell’ambizione, del livello di epicità. Siamo addirittura tornati a girare alcune scene della prima stagione perché mancavano di chiarezza, l’obiettivo era costruire un intero mondo. Nella seconda stagione il nuovo showrunner sarà Eric Olsen, una persona molto coraggiosa alla quale ho detto: se non facciamo scelte rischiose non vale la pena!

La serie prodotta per Amazon Prime Video è ambientata in un mondo fantasy vittoriano in cui vivono delle creature mitologiche i cui regni sono stati invasi dagli imperi degli uomini. La popolazione in crescita fatica a esistere pacificamente seguendo le leggi esistenti. Vignette (Delevingne) e Philo (Bloom) vivono una pericolosa relazione nonostante la città sia sempre più intollerante, mentre un segreto della giovane potrebbe mettere a rischio il mondo del suo amato, alle prese con le indagini relative a dei terribili omicidi.

Cosa ne pensate di questa notizia su Carnival Row 2? Ditecelo nei commenti!

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

 

Le serie imperdibili