I lavori di produzione sulla stagione 2 di Carnival Row sono conclusi e l’account Twitter della serie Amazon Prime Video ha celebrato l’occasione con quattro nuove immagini dal dietro le quinte.

Le quattro foto, che potete vedere qui sotto, mostrano alcuni dei membri del cast del mondo dark fantasy con protagonisti Orlando Bloom e Cara DeLevigne.

Carnival row 2

 

Carnival Row 2

Carnival Row 2

Carnival Row 2

Ora che i lavori di produzione sono conclusi, è lecito aspettarsi un trailer entro i prossimi mesi, ma vi ricordiamo che tra la fine della produzione e l’uscita della prima stagione passarono diciassette mesi. Ergo potremo vedere la serie entro la fine del 2022.

Cosa ne pensate di queste nuove foto della stagione 2 di Carnival Row? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Lo show fantasy è infatti ambientato in una città in stile Vittoriano in cui delle creature sono arrivate fuggendo dai loro mondi in guerra, ritrovandosi in una città dove la tensione e le divisioni continuano a crescere a causa dell’aumentare degli immigrati.

Lo show è prodotto da Marc Guggenheim (Arrow, Eli Stone), Rene Echevarria (Star Trek), Jon Amiel, Orlando Bloom, e Travis Beacham (Pacific Rim). Erik Oleson avrà l’incarico di showrunner in occasione della seconda stagione. Le riprese dei nuovi episodi si sono concluse recentemente in Repubblica Ceca dopo numerosi ritardi causati dalla pandemia. La seconda stagione è stata girata tra Praga e i Barrandov Studios, oltre che nei castelli delle zone di Sychrov e Liberec, a Doksany, Nelahozeves, Tousen e Libochovice.

Fonte: Slashfilm

Le serie imperdibili