Carole e Howard Baskin collaboreranno con Thinkfactory Media di ITV America per realizzare una nuova serie, di genere documentario, che porterà alla luce gli abusi subiti dagli animali.
L’attivista apparirà sullo schermo insieme ad altre persone impegnate nella lotta per i diritti di tutte le creature, portando sotto i riflettori le storie, le cause legali e i crimini compiuti da varie organizzazioni.
Le fonti di Variety sostengono che il progetto verrà proposto tra pochi giorni a più di un’emittente, tv via cavo e piattaforme streaming.

I Baskin hanno dichiarato:

Questa è per noi un’opportunità di usare la nostra nuova piattaforma per combattere i mali quotidiani che i felini e molti altri animali affrontano. Lavorare con Thinkfactory per realizzare questo show ci aiuterà ulteriormente nella nostra missione di vita, mentre proponiamo ai ‘cool cats and kittens’ delle storie importanti e informazioni in tutto il paese.

La coppia continuerà così la loro “lotta durata oltre venti anni” nei confronti di chi trae profitto dalla sofferenza degli animali, come accaduto con Joe Exotic, protagonista della docuserie Tiger King.

Pochi giorni fa Carole Baskin ha debuttato nello show Dancing with the Stars, evento che ha portato la famiglia di Don Lewis, il primo marito della donna scomparso misteriosamente, a mandare in onda uno spot con cui si chiede a chiunque abbia delle informazioni sulla scomparsa dell’uomo di fornirle.

Che ne pensate del nuovo progetto di Carole e Howard Baskin? Lasciate un commento!

Fonte: Variety