Gael García Bernal ha rivelato in una recentee intervista che sarebbe felice di poter collaborare nuovamente con Diego Luna e accetterebbe subito la possibilità di entrare a far parte dell’universo di Star Wars se gli offrissero una parte nella serie dedicata a Cassian Andor.

L’attore, intervistato da The Independent, ha risposto a una domanda sul progetto spinoff di Rogue One dichiarando:

Se Cassian Andor dovesse mai trovare il fratello che ha perso o qualcosa di simile, potrebbero chiamarmi. O se si dovesse assegnare la parte dell’antagonista. Sarebbe fantastico! In una galassia molto lontana!

Gael ha aggiunto:

Sono curioso. Se mi venisse proposto qualcosa di interessante come quell’idea… Immagino la prenderei sicuramente in considerazione.

Lo show, creato da Tony Gilroy (che figura anche come sceneggiatore e showrunner), è stato descritto come uno spy thriller.

L’attore Diego Luna riprenderà il ruolo di Andor. La serie sarà composta da 12 episodi, Ben Caron, Toby Haynes e Susanna White si occuperanno della regia.

Gli eventi di Cassian Andor saranno ambientati durante la nascita della Ribellione, nel cast dello show spinoff di Rogue One sono stati confermati anche Stellan Skarsgard, Adria Arjona, Alan Tudyk, Kyle Soller, Denise Gough e Genevieve O’Reilly, quest’ultima riprenderà il ruolo di Mon Mothma, leader e membro fondatore dell’Alleanza Ribelle.

Rogue One raccontava la storia del tentativo dei Ribelli di entrare in possesso dei piani di costruzione della Morte Nera. Il lungometraggio si concludeva con un collegamento a Guerre Stellari del 1977.

Che ne pensate? Vorreste vedere Gael García Bernal  nel cast della serie dedicata a Cassian Andor?

Fonte: The Independent

I film e le serie imperdibili