Stana Katic è tornata a parlare della sua esperienza negativa con la produzione di Castle, serie di cui era protagonista e da cui era stata estromessa poche settimane prima della cancellazione da parte di ABC.

L’attrice, intervistata dalla versione australiana del Daily Telegraph, ha dichiarato:

L’intera esperienza mi ha lasciata confusa e ferita, ma è passato del tempo e sono così grata per aver fatto parte di quel progetto e di come lo show abbia lasciato il segno su così tante persone. Le persone amavano Kate e Rick come coppia e la storia che abbiamo raccontato, hanno amato tutti quei personaggi.

Nel 2016 nessun portavoce del network aveva parlato apertamente della situazione, anche se alcune fonti vicine alla produzione avevano fatto capire che la produzione aveva cercato di ridurre i costi in vista della nona stagione.

Stana aveva spiegato nel 2018:

Non ho ancora capito bene il processo decisionale alla base di quanto accaduto. Mi ha ferita ed è stato un brusco finale della mia esperienza.

Katic aveva aggiunto:

Ho incontrato così tante persone meravigliose sul set dello show e abbiamo collaborato per realizzare qualcosa di davvero unico. Sarebbe un disservizio nei confronti di queste persone, del lavoro che abbiamo fatto insieme e del mio lavoro che ha contribuito, in parte, al successo dello show. Non potrei che essere grata.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Stana Katic nei confronti della sua uscita di scena dalla serie Castle? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine