La serie animata Castlevania si concluderà con i dieci episodi della quarta stagione che saranno disponibili in streaming dal 13 maggio e di cui è stato condiviso il poster ufficiale.
Castlevania Poster

Il progetto si basa sul videogioco della Konami e la piattaforma di streaming sembra stia valutando un nuovo progetto ambientato nello stesso universo, ma con dei personaggi completamente diversi.

Castlevania ha debuttato nel luglio 2017 ed è stata creata dal fumettista Warren Ellis, impegnato come autore e produttore esecutivo, poi uscito dal team della produzione nell’estate 2020 a causa delle accuse di molestie sessuali. Nonostante si sia sempre proclamato innocente, Ellis sembra non sia coinvolto nella creazione del nuovo progetto.

Il protagonista dello show è Trevor (Richard Armitage), l’ultimo membro rimasto in vita del clan Belmont, che sta cercando di sconfiggere Vlad Dracula Tepes (Graham McTavish) con l’aiuto di un gruppo di inaspettati alleati.
Tra i doppiatori ci sono anche James Callis, Emily Swallow, Matt Frewer, Tony Amendola e Alejandra Reynoso.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti per il fatto che la quarta stagione di Castlevania sarà l’ultima? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline