Kevin Kline e Cate Blanchett saranno i protagonisti della serie Disclaimer, un progetto di Alfonso Cuarón. Il premio Oscar realizzerà il progetto per Apple TV+, con cui recentemente ha scritto un accordo, e sarà sceneggiatore, regista e produttore di tutti gli episodi.

La nuova serie Disclaimer è tratta dall’omonimo romanzo scritto da Renee Knight. L’attrice Cate Blanchett, coinvolta anche come produttrice, avrà la parte di Catherine Ravenscroft, una giornalista televisiva che realizza documentari ed è molto rispettata. Il suo lavoro si basa sullo scoprire e rivelare le trasgressioni compiute dalle istituzioni. Quando un intrigante romanzo scritto da un vedovo (il ruolo affidato a Kevin Kline) appare sul suo comodino, la donna è sconvolta quando si rende conto di essere uno dei personaggi principali di una storia che aveva sperato fosse da tempo legata al suo passato e che può invece rivelare il suo segreto più oscuro.

Cate Blanchett ritornerà sul piccolo schermo dopo aver recitato in progetti come Mrs America, che le ha fatto ottenere una nomination agli Emmy, Stateless, Heartland e Bordertown.

Che ne pensate della serie Disclaimer con star Cate Blanchett e Kevin Kline? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili