Cate Blanchett ha stretto un nuovo accordo con FX Productions tamite la sua Dirty Films, che ha fondato in collaborazione con Andrew Upton, e che prevede la produzione di progetti televisivi di vario genere.

Gina Balian, presidente della programmazione originale di FX Entertainment, ha dichiarato:

Cate Blanchett è un leggendaio talento e non è stata una sorpresa che il suo primo ruolo come produttrice esecutiva e star di una serie americana, Mrs. America, sia stato un tale successo. Cate, Andrew e Coco Francini sono ugualmente talentuosi nel creare e produrre storie incredibili e accogliamo questa opportunità per sostenere i loro futuri progetti televisivi grazie a questo accordo.

Le serie dovrebbero andare in onda su FX e altre realtà legate a Walt Disney Television. Per ora non sono stati diffusi i dettagli dei possibili progetti a cui la star del cinema, e ora della televisione, lavorerà con il ruolo di produttrice.
Un comunicato di Dirty Films dichiara:

Siamo eccitati nel continuare a lavorare con John Landgraf, Eric Schrier, Gia e l’intero team di FX. Grazie alla nostra collaborazione in occasione di Mrs. America, abbiamo visto in prima persona il loro entusiasmo per le conversazioni di livello e il loro sostegno nei confronti dell’intrattenimento coraggioso e ambizioso.

Che ne pensate del nuovo accordo tra Cate Blanchett e FX? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline